Attenti al...lupetto!

In Appennino può succedere che una coppia di lupi organizzi il rendez-vous (l'area di sosta dei cuccioli appena svezzati) a ridosso di un gruppo di case. E può succedere che i cuccioli, lasciati soli, comincino ad esplorare il mondo circostante, compreso il giardino delle case dei "vicini" umani.
La foto, molto poco "wild", racconta di un cucciolo curioso, goloso di frutta, con qualche problema di salute e, forse, con un "pedigree" non proprio impeccabile. Ma racconta anche di una Natura forte, dinamica, e di un magico incontro, che suscita ogni volta emozione e meraviglia. 
Buona fortuna, lupetto!!

Commenti

stefanofranceschetti ha detto…
Ho avuto la fortuna di vivere insieme a te e ai lupetti un caldissimo, tafanosissimo ed emoziantissimo agosto. Mi godo questa tua foto meravigliosa dove proprio il cancello, l'espressione e lo zampone a penzoloni la rendono come piace a me "unica ed irripetibile". Parla di un contatto che c'è tra noi e loro, che c'è sempre stato e sempre ci sarà!
Grazie Alberto, non finirò mai di chiamrti mago, proprio per scatti come questo.
Alberto Tovoli ha detto…
Commenti come questo mi emozionano quasi più della foto. Grazie Stefano!
Fabrizio R. ha detto…
Ciao Alberto, a parte che Stefano ha gia' scritto qualcosa che mi piace e condivido...
Quel lupetto rilassato che sberleffa in relax il cancello e' un bel messaggio di liberta' ;-)
Alberto Tovoli ha detto…
Grazie Fabrizio, condivido assolutamente...
Anonimo ha detto…
bellissima! Misty
Angela ha detto…
Such a lovely picture!
Really great. I love it!

Greetings from Germany
Angela
Anonimo ha detto…
Fantastica foto che suscita emozioni così immense che non è possibile spiegarle a parole. Grazie.🐕 🐶 🌹 per avermi donato tanto !!!!!
IllaT ha detto…
Che meraviglia! Complimenti per lo scatto, ti invidio per aver avuto la fortuna di assistere dal vivo a questa piccola, emozionante invasione di campo.
Unknown ha detto…
Nulla da aggiungere ai commenti precedenti, a parte gli immancabili complimenti e... Immensa invidia! Sia per lo scatto, bellissimo ed emozionante, che per l'incontro con la specie che amo ed ammiro di più in assoluto. Grazie d'averci resi partecipi
Alberto Tovoli ha detto…
Grazie Illa e Francesca!!

Post più popolari