Giuro, era un pò che non passavo dal " Balinello "...ma stamani non potevo astenermi, sapevo cosa avrei trovato. Alberto, son contento come se le avessi fatte io....credimi.
Animali autoctoni tupendi e meravigliosi, ripresi nelo loro ambiente, come non mai. Se non ti piace che ti chiami "mago" dimmi tu come posso fare... questa se non è magia è pura poesia. Complimenti sei forte.
Alberto sono ancora in estasi nell'ammirare questo tuo scatto storico. Ho avuto ieri la possibilità di vedere tutta l'intera sequenza che ritengo sia " devastante ". Hai atteso e desiderato questo incontro da diversi anni lungo il " tuo " torrente e proprio nel momento più importante degli alfa. Sono felice di condividere la tua gioia.
Anonimo ha detto…
Ecco non sono un'esperto ma anche a me guardando la foto dava l'idea di una femmina incinta. Probabilmente è anche lo stesso soggetto che nella seconda foto sta in acqua. Complimente per le bellissime foto. Marzio Moretti
nicole ha detto…
Te lo sei proprio meritato uno scatto cosi.. complimenti alberto. Uno spettacolo della natura..
Complimenti!! davvero per essere stato al posto giusto al momento giusto costatanza e fortuna sono ingredienti indispensabili per questo tipo di foto io mi inchino a questo ! Bravo Bravo!
Passione e emozione. Non riesco ad immaginare. Grazie
Alessio Pieragnoli ha detto…
Ciao Alberto, colpo fantastico, complimenti !! Una curiosità, dalla prima foto sembra che la coppia guardi all'unisono verso di te, a tuo avviso si sono accorti della tua presenza ?
vista la quantità di commenti ogni ulteriore parola sulle foto è superflua. C'è però un punto su cui non sono daccordo: ti hanno visto e sentito benissimo, come del resto tante altre volte, per cui hanno imparato che per loro non sei un problema
Probabilmente la tua ipotesi è corretta, chissà quante volte mi hanno visto o sentito senza che io abbia avvertito la loro presenza; e chissà quante volte al giorno incontrano boscaioli, cercatori di stanghe, fungaioli, escursionisti, pescatori, e passano oltre senza preoccuparsi troppo...
Complimenti per le foto e per il magnifico sito che valorizza i territori a noi tanto cari ed i loro abitanti. Un grosso contributo alla tutela ed alla sensibilizzazione attraverso un'arma potente come la fotografia.
Commenti
Strameritati per la passione e la costanza che ci metti.. grande Super Alberto ...
Alberto, son contento come se le avessi fatte io....credimi.
Grande felicità e ammirazione.
Grande Alberto
Probabilmente è anche lo stesso soggetto che nella seconda foto sta in acqua.
Complimente per le bellissime foto.
Marzio Moretti
Sempre emozionante fotografare questi splendidi animali.
Alessio, riguardando la serie di scatti direi che non si sono accorti di me, hanno attraversato il fiume con grande calma.
tanti tanti complimenti
Scatto e situazione di una bellezza sconcertante,complimenti
Complimenti